Trevignano: elegante appartamento in residence con parco e piscina

Dettagli

Riferimento A2101DD
Prezzo 1.300 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Trevignano
Camere 2
Bagni 2
Mq 107

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  

Un attento e curato restauro, che ha permesso di far incontrare e fondere assieme il fascino dell'antico con l'eleganza del moderno, ha dato nuova vita al residence "Villa Manin". Lasciatevi alle spalle lo stress e fatevi invadere dalla sensazione di tranquillità che fin da subito vi trasmetterà il parco della Villa, nella quale troviamo una confortevole piscina scoperta riscaldata con servizi e spogliatoi adiacenti.
Una calda scala di legno vi condurrà a questo elegante appartamento situato al piano primo, nel quale preziosa è stata la conservazione di parte dei muri con mattoni e pietre a vista e della travatura nella zona living.
Comodi spazi compongono l'appartamento "Luxury S", dalla zona living e pranzo di 25 e 27 mq l'una, al bagno padronale di 8 mq ed un secondo bagno di 5 mq, la camera principale di 23 mq composta da particolare letto matrimoniale rialzato ed una seconda camera di 16 mq. Dotato di tutti i comfort del giorno d'oggi: dalla porta blindata, all'impianto dall'arme, dalle pompe di calore che fungono anche da climatizzatore, alla cucina completa di lavastoviglie. A completare l'immobile vi è nel tunnel interrato, illuminato con piccoli faretti a led, un garage con basculante elettrico.
L'area interna ed esterna di Villa Manin è video sorvegliata per dare maggior sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti e terzi ospiti, oltre ad essere dotata di un ampio parcheggio provvisto di barra elettrica.

Il residence "Villa Manin" è situato a Falzè di Trevignano, a soli 20 minuti circa dall'aeroporto di Treviso, dall'autostrada "Treviso Nord", dalla stazione e dal centro di Treviso e a 35 minuti circa dall'aeroporto di Venezia.

***
Per visionare l'immobile o ricevere maggiori informazioni contattaci:
DIAMOND Soluzioni Immobiliari
351 9716393
info@diamondsi.it